Segreteria, Protocollo, URP e Segreteria del Sindaco
Segreteria, protocollo, URP, segreteria del Sindaco, telefonia ed informatica
Competenze
SEGRETERIA
- Attività di segreteria personale del Sindaco (organizzazione ricezione pubblico, gestione dell'agenda, filtro telefonico, collegamenti con l'Ufficio Stampa e Comunicazione);
- Attività di segreteria del Segretario Comunale;
- Gestione dei rapporti con gli Enti ed istituzioni esterne all'Ente;
- Gestione del cerimoniale;
- Supporto tecnico per attività deliberative della Giunta e del Consiglio Comunale, assistenza al Sindaco per la redazione dei provvedimenti sindacali;
- Formazione del registro degli accessi (accesso civico, accesso documentale, accesso generalizzato);
- Collaborazione con il Responsabile Privacy.
- Protocollazione degli atti in arrivo;
- Spedizione posta in partenza;
- Gestione del servizio U.R.P.;
- Gestione del centralino telefonico;
- Ricevimento e gestione delle richiesta di utilizzo delle Sale del Palazzo Municipale.
TELEFONIA ED INFORMATICA
- Gestione della telefonia fissa e mobile degli edifici Comunali e Scolastici;
- Gestione dei contratti relativi alle connessioni Internet;
- Gestione dell'informatica dell'ente;
- Supervisione dei gestionali per il funzionamento dei Servizi Comunali.
- Gestione dell'attività istruttoria nell'avvio del contenzioso (contestazione/resistenza in giudizio) su segnalazione dei vari servizi;
- Monitoraggio vertenze in corso;
- Valutazione rischi - attivazione coperture assicurative e istruttoria apertura sinistri/gestione sinistri.
- Amministrazione del personale;
- Predisposizione e aggiornamento del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, dell'orario di servizio e dell'orario di lavoro;
- Gestione delle procedure di reclutamento del personale: assunzioni, distacchi, mobilità;
- Gestione della convezione con il Tribunale di Verbania per i lavori di pubblica utilità (contatti con avvocati e uffici UEPE).
Dati generali
Tipo di organizzazione | Ufficio |
---|---|
Area | Area Amministrativa Affari Generali |
Responsabile | Elda Cocciardi |
Assessore di riferimento | Alessandro Monti |
Referente | Rosalind Manera |
Personale | Rosalind Manera Roberta Milani |
Codice univoco di fatturazione | UFT4CN |
Servizi offerti
Trasparenza amministrativa
Richiedere l'accesso agli atti - Accesso civico generalizzato
Modalità di accesso a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni
Trasparenza amministrativa
Richiedere l'accesso agli atti - Accesso Documentale
Prendere visione ed estrarre copia di documenti amministrativi ai sensi della Legge n. 241/1990
Sede
Piazza Dante Alighieri, 14
28831 Baveno - piano terra/secondo piano
28831 Baveno - piano terra/secondo piano
Mappa
Indirizzo: Piazza Dante Alighieri, 14, 28831 Baveno VB, Italia
Contatti
Apertura al pubblico
Giorno | Orario |
---|---|
Lunedì | 10.30 - 12.30 |
Martedì | 10.30 - 12.30 - 16.30 - 17.30 |
Mercoledì | 10.30 - 12.30 |
Giovedì | 10.30 - 12.30 - 16.30 - 17.30 |
Venerdì | 10.30 - 12.30 |
Sabato | 10.00 - 12.00 |
Allegati
Informative privacy servizi
Accesso Civico Generalizzato
Accesso Civico Semplice
Accesso Documentale
Documenti
Regolamenti
Ultimo aggiornamento pagina: 28/05/2025 11:09:13