Competenze

SEGRETERIA
  • Attività di segreteria personale del Sindaco (organizzazione ricezione pubblico, gestione dell'agenda, filtro telefonico, collegamenti con l'Ufficio Stampa e Comunicazione);
  • Attività di segreteria del Segretario Comunale;
  • Gestione dei rapporti con gli Enti ed istituzioni esterne all'Ente;
  • Gestione del cerimoniale;
  • Supporto tecnico per attività deliberative della Giunta e del Consiglio Comunale, assistenza al Sindaco per la redazione dei provvedimenti sindacali;
  • Formazione del registro degli accessi (accesso civico, accesso documentale, accesso generalizzato);
  • Collaborazione con il Responsabile Privacy.
PROTOCOLLO/URP
  • Protocollazione degli atti in arrivo;
  • Spedizione posta in partenza;
  • Gestione del servizio U.R.P.;
  • Gestione del centralino telefonico;
  • Ricevimento e gestione delle richiesta di utilizzo delle Sale del Palazzo Municipale.

TELEFONIA ED INFORMATICA
  • Gestione della telefonia fissa e mobile degli edifici Comunali e Scolastici;
  • Gestione dei contratti relativi alle connessioni Internet;
  • Gestione dell'informatica dell'ente; 
  • Supervisione dei gestionali per il funzionamento dei Servizi Comunali.
CONTENZIOSO E SERVIZI ASSICURATIVI
  • Gestione dell'attività istruttoria nell'avvio del contenzioso (contestazione/resistenza in giudizio) su segnalazione dei vari servizi;
  • Monitoraggio vertenze in corso;
  • Valutazione rischi - attivazione coperture assicurative e istruttoria apertura sinistri/gestione sinistri.
RISORSE UMANE E GESTIONE GIURIDICA
  • Amministrazione del personale;
  • Predisposizione e aggiornamento del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, dell'orario di servizio e dell'orario di lavoro;
  • Gestione delle procedure di reclutamento del personale: assunzioni, distacchi, mobilità;
  • Gestione della convezione con il Tribunale di Verbania per i lavori di pubblica utilità (contatti con avvocati e uffici UEPE).

Allgemeinen Daten

Tipo di organizzazione Amt
Bereich Area Amministrativa Affari Generali
Verantwortlicher Elda Cocciardi
Assessore di riferimento Alessandro Monti
Ansprechpartner Rosalind Manera
Personal Rosalind Manera
Roberta Milani
Einheitlicher Abrechnungsnummer UFT4CN

Servizi offerti

Trasparenza amministrativa

Richiedere l'accesso agli atti - Accesso civico generalizzato

Modalità di accesso a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni

Trasparenza amministrativa

Richiedere l'accesso agli atti - Accesso Documentale

Prendere visione ed estrarre copia di documenti amministrativi ai sensi della Legge n. 241/1990

Sede

Piazza Dante Alighieri, 14
28831 Baveno - piano terra/secondo piano

Karte

Indirizzo: Piazza Dante Alighieri, 14, 28831 Baveno VB, Italia
Coordinate: 45°54'32,1''N 8°30'17,9''E Indicazioni stradali (Öffnet in neuem Tab)

Kontakte

Öffnungszeiten

Tag Uhrzeit
Lunedì 10.30 - 12.30
Martedì 10.30 - 12.30 - 16.30 - 17.30
Mercoledì 10.30 - 12.30
Giovedì 10.30 - 12.30 - 16.30 - 17.30
Venerdì 10.30 - 12.30
Sabato 10.00 - 12.00

Anlagen

Informative privacy servizi

Accesso Civico Generalizzato

Accesso Civico Semplice

Accesso Documentale

Dokumente

Verordnungen

Letzte Änderung: 28.05.2025 11:09:13

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