XII Sportway Lago Maggiore Marathon. Domenica 5 novembre, partenza da Arona e arrivo a Verbania


Pubblicato il: 26 Ottobre 2023

Appuntamento a domenica 5 novembre, partenza la mattina da Arona e arrivo a Verbania (piazza Garibaldi) per la XII Sportway Lago Maggiore Marathon.
Si torna a correre nel blu del Lago Maggiore e del cielo tra Arona e Verbania, un viaggio tutto ‘vista lago’ che è poesia per gli occhi, lo spirito e le gambe di migliaia di maratoneti, organizzata da port PRO-MOTION A.S.D. di Verbania
LE GARE – Quattro le distanze per la XII SPORTWAY Lago Maggiore Marathon, 42,195km, 33 km, 21,097 km e 10 km,sia in forma competitiva che non competitiva.
Partenza da Arona per tutte le gare e arrivo a Stresa solo per la 21 KM e a Verbania per tutte le altre distanze. Percorso diretto Arona-Verbania per la 33 KM e con una piccola deviazione sul percorso per la 42 KM.
Ricordiamo le limitazioni al traffico
La statale 33 da Arona a Feriolo sarà chiusa durante gli orari della gara alla mattina.
Per l’arrivo a Pallanza vi sarà il lungo lago chiuso al traffico e alla sosta. Per la viabilità durante la gara sarà chiusa una corsia sulla statale 34 da Fondotoce sino a Pallanza (si invita a usare la provinciale per Bieno).
……………………………………………………….
#Baveno ha un canale #Telegram per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenza eventi. ISCRIVITI https://t.me/Bavenocomunica @Bavenocomunica.
Comune di Baveno

Comune di Baveno

Contatti

Piazza Dante Alighieri, 14
28831 Baveno (VB)

Email: protocollo@comune.baveno.vb.it
PEC: baveno@pec.it

P.IVA: 00388490039

CODICE IPA ENTE: c_a725

CODICE UNIVOCO FATTURAZ. ELETTR.: UFT4CN

Trasparenza

Chiudi