Sono ripartiti in questi giorni gli interventi di ultimazione della riqualificazione nell’abitato di Oltrefiume


Pubblicato il: 31 Agosto 2022

Sono ripartiti in questi giorni gli interventi di ultimazione della riqualificazione nell’abitato di Oltrefiume a Baveno, dopo i lavori già effettuati negli scorsi anni.
Con un intervento da 140 mila euro, l’Amministrazione Comunale sta ulteriormente estendendo la lastricatura in pietra andando ad ultimare un essenziale percorso dell’abitato di Oltrefiume, che interessa la via 1° Maggio e l’intersezione con via Cavallini, mettendo in sicurezza l’attraversamento pedonale che dal parcheggio porta al parco di villa Mussi.
Sottolinea il sindaco di Baveno Alessandro Monti: “Come per i lavori appena avviati per la piazzetta a Liota, continua il ostro impegno negli investimenti per la riqualificazione anche delle frazioni, che devono rimanere luoghi curati e a cui dedicare energie ed investimenti”.
Nel merito si sta procedendo alla sostituzione dell’attuale asfalto, con dei trottatoi in granito Rosa di Baveno e acciottolato di fiume sulla porzione terminale di via 1° Maggio e su una porzione di via Cavalli.

Cordiali saluti
Amministrazione Comunale Città di Baveno

……………………………………………………….
– Baveno ha un canale #Telegram per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenza eventi. ISCRIVITI https://t.me/Bavenocomunica @Bavenocomunica.
Comune di Baveno

Comune di Baveno

Contatti

Piazza Dante Alighieri, 14
28831 Baveno (VB)

Email: protocollo@comune.baveno.vb.it
PEC: baveno@pec.it

P.IVA: 00388490039

CODICE IPA ENTE: c_a725

CODICE UNIVOCO FATTURAZ. ELETTR.: UFT4CN

Trasparenza

Chiudi