SOLIDARIETA’ ALIMENTARE: PROROGA DEL TERMINE PER PRESENTARE LA DOMANDA DI EROGAZIONE DEI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA’

Pubblicato il: 24 Marzo 2021

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Servizio Sociale n. 201 del 24/03/2021 è stato prorogato il termine per presentare la richiesta di erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità in favore dei residenti in stato di bisogno economico a causa dell’emergenza Covid-19.
Coloro che non avessero già presentato richiesta entro il termine originariamento previsto del 19/03/2021, potranno presentarla fino alle ore 12.00 del 31/03/2021. Il modulo di richiesta e le condizioni per poter essere ammessi al beneficio sono rimasti invariati.

Si precisa che le domande incomplete e/o non leggibili e/o prive del documento di identità non saranno prese in considerazione.

Nella corrente sezione è possibile scaricare l’avviso pubblico di proroga e il modulo di richiesta.