SERVIZIO DOPOSCUOLA E CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE QBHALO’ – ATTENZIONE ALLA GIORNATA DI VENERDI’

Pubblicato il: 26 ottobre 2020

Si ricorda ai Sigg,ri Genitori che durante l’A.S. 2020/2021 , stante l’emergenza da Covid-19  e la diversa e nuova articolazione dell’orario scolastico, il servizio di post scuola (doposcuola) √® stato spostato alla giornata di VENERDI’ per consentire a tutti gli studenti di poter fruirne.

Dal momento che il servizio viene svolto nei locali del centro di aggregazione giovanile Qbhalo’ e stante le regole di capienza e di distanziamento sociale attualmente in essere, √® possibile che al raggiungimento della capienza massima dei n.15 bambini della fascia di et√† della scuola primaria, non possano essere ammessi nei medesimi locali i bambini della medesima fascia fruitori del centro di aggregazione giovanile Qbhalo’.

Si invitano, pertanto, i genitori dei bambini fruitori del centro di aggregazione giovanile Qbhalo’ – nella giornata di venerd√¨ – a voler contattare gli educatori al recapito 331 84 16 833 prima di portare il bambino al centro.

Ringraziamo tutti per la cortese collaborazione.