Screening gratuito dell’osteoporosi: domenica 30 aprile presso il municipio a Baveno


Pubblicato il: 19 Aprile 2023

Domenica 30 aprile dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, presso la Sala Consigliare del Palazzo Comunale di Baveno si terrà lo screening gratuito dell’osteoporosi organizzato da Lions Club Arona-Stresa nell’ambito del progetto “Ossi duri…si diventa” con il patrocinio della Città di Baveno.
L’esame della durata di 15 minuti verrà eseguito su calcagno e al termine verrà rilasciata documentazione grafica da personale medico specializzato, con spiegazioni, consigli ed eventuali indicazioni da consegnare al proprio medico di base.
Ingresso libero e gratuito.

……………………………………………………….
#Baveno ha un canale #Telegram per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenza eventi. ISCRIVITI https://t.me/Bavenocomunica @Bavenocomunica.

Categorie

Eventi  Notizie  Primo Piano  
Comune di Baveno

Comune di Baveno

Contatti

Piazza Dante Alighieri, 14
28831 Baveno (VB)

Email: protocollo@comune.baveno.vb.it
PEC: baveno@pec.it

P.IVA: 00388490039

CODICE IPA ENTE: c_a725

CODICE UNIVOCO FATTURAZ. ELETTR.: UFT4CN

Trasparenza

Chiudi