Scarica la nuova App dedicata a turisti e cittadini di Baveno e Stresa.

Pubblicato il: 30 Luglio 2021

E’ disponibile da questi giorni la nuova App dedicata a turisti e cittadini di Baveno e Stresa.

Per scaricarla sul proprio smartphone basta inquadrare il codice QR nel volantino allegato o scaricarla da Google Play o App Store cercando Stresa e Baveno Itown.

L’applicazione, messa a punto da una azienda specializzata consentirà in maniera diretta ed immediata di fornire informazioni a chiunque lo vorrà su eventi, manifestazioni, ristoranti, attività, sport e divertimento. Vi è anche anche la possibilità, per i fruitori, di segnalare problemi e di chiedere informazioni.
Una iniziativa comune delle due Amministrazioni comunali che testimonia la volontà di lavorare per la promozione del territorio, del golfo Borromeo e delle sue meraviglie, in maniera sinergica.
Questa App sarà sicuramente molto utile ai tanti turisti che scelgono le nostre località, ma anche ai cittadini che così potranno essere costantemente informati su tutto quello che succede a Stresa e Baveno.
L’iniziativa è stata portata avanti dagli assessori al turismo di Baveno Marco Sabatella e di Stresa, Grazia Bolongaro.

app turismo