Roncaro: limitazione d‘uso dell’acqua a scopi idropotabili e alimentari esclusivamente previa bollitura, consentendone l’uso per scopi igienici.

Pubblicato il: 20 Ottobre 2023

E’ pervenuta da parte di ASL VCO segnalazione della presenza di parametri fuori norma con coliformi ed escherichia coli nei campioni prelevati in Loc. RONCARO.
Per questo l’Amministrazione Comunale ha emesso un’ordinanza (qui allegata) di limitazione d‘uso dell’acqua a scopi idropotabili e alimentari esclusivamente previa bollitura, consentendone l’uso per scopi igienici.
Inoltra ordina alla Società Acqua Novara VCO, gestore dell’acquedotto, l’adozione di ogni utile provvedimento finalizzato al ripristino delle condizioni di potabilità dell’acqua.
Si precisa che la presente ordinanza ha efficacia fino all’adozione di espresso provvedimento di revoca.

– #Baveno ha un canale #Telegram per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenza eventi. ISCRIVITI https://t.me/Bavenocomunica @Bavenocomunica.

Documenti e materiali scaricabili

Notizie  Primo Piano