Riqualificazione piazzetta fr. Loita e via Mottarone

Pubblicato il: 10 Febbraio 2022

Partiranno a breve, i lavori di rifacimento della piazzetta a Loita. “Un altro segnale – sottolinea il sindaco di Baveno Alessandro Monti – della nostra attenzione verso gli investimenti e la riqualificazione anche delle frazioni, che devono rimanere luoghi a cui dedicare energie ed investimenti per tenerle curate e belle”.
Nel merito l’intervento vede il rifacimento della piazzetta in porfido a Loita oltre che la pavimentazione sulla adiacente via Mottarone. Inoltre, vi sarà la posa di due nuove panchine e un intervento sulle griglie per la raccolta delle acque.
L’intervento nel complesso costerà 18 mila euro, di cui diecimila derivanti da contributi regionali e il rimanente dal bilancio Comunale

Amministrazione Comunale Baveno

………………………………………………………….
– Baveno ha un canale #Telegram per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenza eventi. ISCRIVITI https://t.me/Bavenocomunica @Bavenocomunica.