Riduzioni sui biglietti della Navigazione Lago Maggiore ai residenti di Baveno

Pubblicato il: 7 Febbraio 2024

Anche la Città di Baveno aderisce anche nel 2024 all’iniziativa “𝐂𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐥𝐚𝐠𝐨” di Navigazione Laghi.
L’offerta si rivolge a tutti i cittadini residenti nelle località che si affacciano sui laghi e prevede riduzioni sui biglietti ordinari e sulle carte di libera circolazione fino al 20%.
Per ottenere la riduzione è sufficiente presentare, in una delle biglietterie di Navigazione Laghi, un documento di identità attestante la residenza in uno dei comuni che hanno aderito all’iniziativa.
Per conoscere orari e tariffe del servizio, è possibile consultare il sito ufficiale 👉
…………………………………………………………
#Baveno ha un canale #Telegram per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenza eventi. ISCRIVITI https://t.me/Bavenocomunica @Bavenocomunica.