Progetti di riqualificazione dell’Asilo Nido G.Buscaglia e della palestra della Scuola Media A.Fogazzaro a Baveno. Si cercano i fondi sui bandi del PNRR.

Pubblicato il: 10 Gennaio 2022

Nei giorni scorsi, l’Amministrazione comunale di Baveno guidata dal sindaco Alessandro Monti, ha assegnato due incarichi a professionisti del settore, per redigere due progetti di riqualificazione legati dell’Asilo Nido e alla Scuola Media comunale.
Per quanto riguarda l’Asilo Nido Giuse Buscaglia il progetto prevede la ristrutturazione totale della struttura, con il rifacimento del tetto, il cappotto esterno, nuovi serramenti ed impianti, mentre per le Scuole Medie A. Fogazzaro è previsto un progetto legato alla riqualificazione della palestra.
I due progetti sono necessari – sottolineano il sindaco Monti. Manuela Lombardi consigliera ai servizi educativi e Daniela Melfi consigliera all’istruzione ed edilizia scolastica – per poter partecipare ai bandi nazionali in materia e provare ad ottenere le risorse necessarie. I bandi fanno parte dei fondi europei stanziati con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) varati dal Governo nazionale. Speriamo poi di ottenere i fondi per potere portare a compimento queste due opere importanti”.

Amministrazione Comunale Baveno

………………………………………………………………………………………………………………………………

– Baveno ha aperto un canale #Telegram per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenza eventi. ISCRIVITI https://t.me/Bavenocomunica @Bavenocomunica.

Foto da google maps