Partiti in questi giorni i lavori di riqualificazione completa dell’asilo nido Buscaglia a Baveno per 553 mila euro.

Pubblicato il: 29 Agosto 2023

Sono partiti in questi giorni i lavori di riqualificazione completa dell’asilo nido Buscaglia a Baveno, grazie ai fondi europei del Pnrr ricevuti dal Comune dopo la presentazione di un progetto specifico.
“Finalmente è partito questo importante intervento dopo la gara e l’affidamento dei lavori avvenuta nei mesi scorsi – sottolinea il sindaco Alessandro Monti – che testimonia l’ottimo lavoro compiuto dalla macchina comunale. Un intervento da 553 mila euro che servirà a riqualificare completamente uno spazio fondamentale per l’educazione dei più piccoli. Infatti, i lavori vedranno la ristrutturazione totale della struttura, con il rifacimento del tetto, il cappotto esterno, nuovi serramenti ed impianti”.
“Durante i lavori – conclude la consigliera delegata ai Servizi educativi Manuela Lombardi – le attività saranno trasferite presso il plesso di via Montegrappa, che aveva già ospitato gli studenti del Maggia”.

#Baveno ha un canale #Telegram per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenza eventi. ISCRIVITI https://t.me/Bavenocomunica @Bavenocomunica.