Occupazione suolo pubblico: le richieste del 2020 ancora automaticamente valide per il 2021. Per nuove presentare domanda


Pubblicato il: 23 Aprile 2021

Dal lunedì 26 aprile, i titolari di bar e ristoranti riprenderanno a servire i clienti ai tavoli (solo all’aperto) se il Piemonte sarà (ancora non ufficiale) in zona gialla.
“Per la richiesta di nuovi plateatici di baveno – segnala il Sindaco Alessandro Monti – basta inoltrare una semplice domanda allegando una planimetria dell’occupazione con indicate le misure richieste ed il layout delle attrezzature alla Polizia Amministrativa con una mail certificata (baveno@pec.it) che, in tempi rapidi, provvederà alle verifiche del caso”.
Chi invece è già in possesso di autorizzazione rilasciata nel 2020 non deve ripresentare la domanda, essendo rinnovata automaticamente sino al 31 dicembre, ma semplicemente mandare una comunicazione di conferma dell’occupazione a suo tempo richiesta.
Ricordiamo che il Governo ha previsto l’esenzione del pagamento del canone per l’occupazione del suolo pubblico, ad oggi, sino al 30.06.2021.

Categorie

Modulistica  Notizie  Primo Piano  
Comune di Baveno

Comune di Baveno

Contatti

Piazza Dante Alighieri, 14
28831 Baveno (VB)

Email: protocollo@comune.baveno.vb.it
PEC: baveno@pec.it

P.IVA: 00388490039

CODICE IPA ENTE: c_a725

CODICE UNIVOCO FATTURAZ. ELETTR.: UFT4CN

Trasparenza

Chiudi