Lago Maggiore Half Marathon sabato 19 giugno ore 18. Indicazioni chiusura delle strade.

Pubblicato il: 10 Giugno 2021

Lago Maggiore Half Marathon – Sabato 19 giugno. Partenza da Stresa ore 18, passaggio da #Baveno e arrivo a Verbania.  Qui trovate le infografiche con le indicazioni per la chiusura delle strade.

Organizzata da Sport Pro-Motion, la XIII edizione della Lago Maggiore Half Marathon si svolge in un quadro di eccezionale bellezza, il Lago Maggiore. Novità sarà lo start della competizione il 19 giugno alle ore 18 da Stresa con arrivo sul lungolago di Verbania Pallanza. I runner avranno così l’occasione di correre godendo della bellezza del Golfo Borromeo baciato dal tramonto in una cornice di estrema suggestione.
Dopo la cancellazione dello scorso anno di tutti gli eventi sportivi mondiali a causa dell’insorgenza della pandemia da Covid19, la 13° edizione della Lago Maggiore Half Marathon (gara competitiva e certificata Fidal di 21,0975km) slitta dalla sua tradizionale collocazione del mese di aprile al 19 giugno 2021 con partenza da Stresa alle ore 18:00 e arrivo a Verbania Pallanza.
Insieme alla mezza maratona, anche per questa edizione vi sarà la 10km, sia in forma competitiva che non competitiva, con partenza da Verbania Fondotoce alle ore 19:00, così che tutti, anche coloro che amano distanze più corte, possano sentirsi protagonisti sulle sponde del Lago Maggiore.
Partecipazione: le quote di iscrizioni sono gestite a slot di numero iscritti, ci si può iscrivere on line entro le ore 13:00 del 16 giugno 2021 oppure allo Sport Expo il 18-19 giugno se saranno ancora disponibili dei pettorali.
Per ridurre i fenomeni di assembramento, la distribuzione dei pettorali allo SPORT EXPO LMHM – Centro Eventi “Palacongressi” di Stresa avverrà venerdì 18 giugno dalle 15:00 alle 19:00 e sabato 19 giugno dalle 09:00 alle 17:00.
Sport PRO-MOTION A.S.D. ha da sempre posto enorme attenzione alla sostenibilità dei propri eventi per renderli sempre più GREEN. Il rispetto di un particolare protocollo permetterà a breve di ottenere per la Lago Maggiore Marathon e la Lago Maggiore Half Marathon la certificazione ISO 20121 “eventi sostenibili”.
Per saperne di più https://lmhm.it/

Documenti e materiali scaricabili