Intervento di manutenzione straordinaria della passerella ciclo-pedonale sul torrente Stronetta a Baveno

Pubblicato il: 26 Gennaio 2023

Saranno avviati a febbraio gli interventi di manutenzione straordinaria della passerella ciclo-pedonale sul torrente Stronetta, che unisce Feriolo alle piste della piana di Fondotoce.
“Interveniamo – segnala il sindaco di Baveno Alessandro Monti – con il rifacimento delle assi della passeggiata, in condizioni oggi precarie, e anche delle balaustre laterali. Un intervento necessario e richiesto su una struttura molto utilizzata sia dalle migliaia di turisti che affollano Feriolo e Fondotoce nella stagione estiva (e non solo ormai) ed anche dai nostri concittadini. È un intervento che abbiamo appaltato in questi giorni, dal costo di 20 mila euro, e che sarà già svolto in febbraio per essere pronti per la nuova stagione turistica“.

Amministrazione Comunale Baveno

……………………………………………………….
– Baveno ha un canale #Telegram per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenza eventi. ISCRIVITI https://t.me/Bavenocomunica @Bavenocomunica.