Gli auguri di Buone Feste del sindaco Alessandro Monti e dell’Amministrazione Comunale

Pubblicato il: 22 Dicembre 2023

In occasione delle festività natalizie desideriamo esprimere i più sentiti auguri. Il Natale rappresenta un momento di unione e solidarietà, un’occasione per riflettere sui valori fondamentali che ci legano come comunità.
L’avvicinarsi del nuovo anno offre l’opportunità di guardare avanti con speranza e determinazione.
È con gratitudine che rivolgiamo il nostro ringraziamento a tutti i cittadini e alle associazioni ed enti di Baveno, per il costante contributo civico alla crescita e al benessere della nostra Città, ed auspichiamo di poter continuare insieme a costruire un futuro migliore per tutti.
Noi, come Amministratori, ci stiamo impegnando per rendere Baveno più bella ed accogliente per tutti ed anche con un aiuto alle persone più in difficoltà.
Nell’augurarvi un Natale sereno e un nuovo anno colmo di soddisfazioni, salute e successi, vi invitiamo a celebrare queste festività mantenendo vivo lo spirito di condivisione e di cura reciproca.

Il Sindaco di Baveno Alessandro Monti
e tutta l’Amministrazione Comunale

…………………………………………………………
– #Baveno ha un canale #Telegram per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenza eventi. ISCRIVITI https://t.me/Bavenocomunica @Bavenocomunica.
Baveno è turismo e cultura

Notizie  Primo Piano