Gli appuntamenti di Natale 2023 a Baveno

Pubblicato il: 2 Dicembre 2023

Il momento più magico dell’anno è finalmente arrivato!

È tempo di festeggiare insieme con una serie di eventi ed iniziative indimenticabili che renderanno Baveno ancora più speciale portando gioia e divertimento .
Ecco un’anteprima degli appuntamenti che si susseguiranno durante le prossime settimane: i tradizionali presepi che animeranno i borghi delle frazioni ed il centro cittadino, l’emozione dei concerti a cura del Corpo Musicale di Baveno, la mostra del gruppo Ago, Filo & Fantasia, gli incontri con Babbo Natale e la Befana, che caratterizzano da tanti anni la vigilia di Natale e l’Epifania.
Domenica 17 dicembre, l’energia del Motty Xmas Trail aprirà i festeggiamenti in piazza IV Novembre, trasformandola in un luogo di incontro per amici, famiglie e amanti della buona cucina. I partecipanti potranno votare il loro risotto preferito, contribuendo così a decretare il vincitore della II edizione della “Sfida dei Risotti”, questa volta in versione natalizia, oltre a gustare le golose specialità preparate dalla Associazioni e dai Comitati cittadini.
Per conoscere tutti i dettagli sulle iniziative natalizie in programma, ti invitiamo a visitare il sito web: https://www.bavenoturismo.it/eventi-ultimi/
Troverai tutte le informazioni sulle date, gli orari, le attrazioni e tanto altro.
Grazie a tutti coloro che collaboreranno alla buona riuscita delle iniziative: Associazioni, Comitati cittadini, Parrocchie e abitanti.
…………………………………………………………
#Baveno ha un canale #Telegram per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenza eventi. ISCRIVITI https://t.me/Bavenocomunica @Bavenocomunica.

Eventi  Notizie  Primo Piano