Giornate di pulizia sentieri a Baveno 25 settembre e 2 ottobre 2021

Pubblicato il: 14 Settembre 2021

L’Amministrazione Comunale di Baveno, con il supporto della Protezione Civile, del CAI e del Gruppo Alpini organizza due giornate di pulizia dei sentieri a Baveno.

“Continua – segnalano il sindaco di Baveno Alessandro Monti e il consigliere delegato all’ambiente Filippo Ferrari – l’impegno e il lavoro per la manutenzione dei sentieri del nostro Comune. Un grande grazie va ai volontari e alle associazioni ed enti coinvolti, senza i quali sarebbe impossibile realizzare le due iniziative”.

Nel merito sono due gli appuntamenti: sabato 25 settembre per la pulizia dei sentieri M2 e M3A (con ritrovo ore 07:00 piazzale Giordano) e sabato 2 ottobre per la pulizia dei sentieri in zona Oltrefiume (ritrovo ore 08:30 parcheggio di via Cairoli).

Nell’invitare i volontari a partecipare, si segnala la necessità di munirsi di abbigliamento adatto, scarpe adeguate e guanti da lavoro.
GRAZIE

Documenti e materiali scaricabili