Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Nuovo comandante della Polizia Locale a Baveno.

L’Amministrazione Comunale di Baveno è lieta di dare il benvenuto alla Dottoressa Martina Negri, nuovo Comandante della Polizia Locale. "Siamo certi - affermano il sindaco Alessandro Monti e l'assessore Massimo Tamburini - che saprà svolgere con...
Data:

4 November 2025

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Baveno è lieta di dare il benvenuto alla Dottoressa Martina Negri, nuovo Comandante della Polizia Locale.
"Siamo certi - affermano il sindaco Alessandro Monti e l'assessore Massimo Tamburini - che saprà svolgere con competenza, dedizione e spirito di servizio il suo importante ruolo, nel segno della continuità e dell’impegno che ha sempre contraddistinto il Corpo di Polizia Locale della nostra città.
Nel porgerle i nostri più sinceri auguri di buon lavoro, desideriamo al tempo stesso ricordare con affetto e riconoscenza l’indimenticabile Comandante Fabrizio Platinetti, la cui professionalità e umanità resteranno un esempio per tutti noi".
La Polizia Locale rimane un servizio molto importante soprattutto per la sua capillarità sul territorio. A Baveno conta attualmente cinque operatori disponibili su turni e un impiegato amministrativo. La loro presenza e dedizione costante rappresenta un punto di riferimento per la popolazione e contribuisce a rendere la nostra città più sicura, ordinata e vivibile.

Novembre 2025

Portavoce Sindaco Baveno

A cura di

Last edit: 04/11/2025 09:05:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri