Domenica 28 aprile XVI edizione della Lago Maggiore Half Marathon


Pubblicato il: 24 Aprile 2024

E in programma domenica 28 aprile 2024 alla mattina, la Lago Maggiore Half Marathon, evento Bronze Label Fidal organizzato da Sport Pro-Motion Asd, con partenza alle ore 9 da Stresa ed arrivo a Verbania.
Un evento è sempre più gradito ai runners che raggiungono il Lago Maggiore per vivere un weekend in un contesto paesaggistico straordinario. Come da tradizione, sono due le manifestazioni competitive, la Lago Maggiore Half Marathon di 21,097 km e la 10 km, entrambe anche in versione non competitiva.
Ricordiamo per la viabilità la chiusura completa della statale 33 tra Stresa e Baveno negli orari di passaggio tra le 09:00 e le 11:30, mentre sulla statale 34 tra Fondotoce e Verbania rimarrà aperta una corsia in uscita (da Pallanza verso Fondotoce). Per arrivare a Verbania si dovrà passare dalla strada provinciale per San Bernardino Verbano.
Per tutte le info mail LMHM@sdam.it – sito https://lmhm.it/
#Baveno ha un canale #Telegram per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenza eventi. ISCRIVITI https://t.me/Bavenocomunica @Bavenocomunica.
Comune di Baveno

Comune di Baveno

Contatti

Piazza Dante Alighieri, 14
28831 Baveno (VB)

Email: protocollo@comune.baveno.vb.it
PEC: baveno@pec.it

P.IVA: 00388490039

CODICE IPA ENTE: c_a725

CODICE UNIVOCO FATTURAZ. ELETTR.: UFT4CN

Trasparenza

Chiudi