La concessione per l'occupazione di suolo pubblico di durata superiore a 6 ore, o di durata inferiore a 6 ore con necessità di ordinanza (es. divieto di sosta con rimozione, modifiche alla viabilità), può riguardare:
- potatura alberi o traslochi e piccoli lavori edili;
- cantieri edili temporanei.
La richiesta può comprendere fino a un massimo di tre occupazioni su strade diverse e periodi differenti, a questa condizione: la data riferita all'inizio dell'ultima occupazione, indicata in ordine cronologico, non deve essere superiore a 15 giorni dalla data della prima occupazione, richiesta in ordine cronologico.
In caso di condizioni atmosferiche avverse puoi disporre di una sola giornata alternativa per ogni localizzazione per le occupazioni relative a potatura alberi, traslochi e piccoli lavori edili.
Devi indicare la giornata alternativa nel campo specifico al momento della richiesta.