Dal 10 gennaio 2022 prolungamento dell’orario pomeridiano all’asilo Buscaglia di Baveno. Un servizio in più per le famiglie.


Pubblicato il: 28 Dicembre 2021

Dal 10 gennaio 2022 è previsto l’avvio di un servizio aggiuntivo per le famiglie dei bambini iscritti all’Asilo Nido Giuse Buscaglia di Baveno, per il corrente anno scolastico 2021-2022. Sarà fornito alle famiglie dei bambini che ne hanno fatto richiesta, un servizio di prolungamento orario pomeridiano dalle ore 17.00 alle 18.00 (un’ora aggiuntiva rispetto all’ordinario orario di uscita).
Si tratta di un intervento straordinario, senza altri costi aggiuntivi per il Comune e per le famiglie.
Il Comune di Baveno ha infatti ricevuto un contributo di oltre 26 mila euro grazie ai fondi europei erogati attraverso la Regione Piemonte, con la partecipazione del Comune ad un bando specifico, per aumentare e qualificare i servizi socio-educativi rivolti ai bambini.
Questo contributo – sottolineano il sindaco Alessandro Monti, l’assessore ai servizi sociali Maria Rosa Gnocchi e la consigliera delegata ai servizi educativi Manuela Lombardi – ci permette di  ampliare gli orari dell’asilo nido Giuse Buscaglia, come ulteriore sostegno alle famiglie grazie al prolungamento dell’orario dei servizi educativi sino alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì”.
Si tratta di una misura straordinaria e, trattandosi di un servizio aggiuntivo, sarà fornito in via sperimentale.
Cordiali saluti
L’Amministrazione Comunale Baveno
…………………………………………………………………………………………………………………………..
Baveno ha un canale #Telegram per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenza eventi. ISCRIVITI https://t.me/Bavenocomunica @Bavenocomunica. Mostra meno
Comune di Baveno

Comune di Baveno

Contatti

Piazza Dante Alighieri, 14
28831 Baveno (VB)

Email: protocollo@comune.baveno.vb.it
PEC: baveno@pec.it

P.IVA: 00388490039

CODICE IPA ENTE: c_a725

CODICE UNIVOCO FATTURAZ. ELETTR.: UFT4CN

Trasparenza

Chiudi