Si comunica che con determinazione del R.d.S. n. 792 del 25/10/2021 è stato disposto quanto segue:
Dalle ore 09.00 del giorno 26/10/2021 fino alle ore 12.00 del giorno 30/11/2021 sono aperti i termini per presentare domanda per l’assegnazione di un contributo straordinario a sostegno delle spese per servizi scolastici (mensa, scuolabus/trasporti) e per libri scolastici e cancelleria.
I requisiti per l’accesso al beneficio e i criteri per la determinazione del contributo sono stabiliti nell’avviso pubblico che può essere visionato e scaricato (cliccare qui)
Si riepilogano di seguito le modalità di presentazione delle domande:
La domanda di accesso al beneficio (all. B) è scaricabile in fondo alla presente pagina del sito istituzionale (cliccare qui).
In alternativa è possibile richiedere il modulo al seguente recapito telefonico 0323.1980261 / 0323.924484 interno 2, dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 o alla seguente mail: servizisociali@comune.baveno.vb.it
La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato e potrà essere consegnata a scelta del richiedente con le seguenti modalità :
Ø inviata a mezzo email all’indirizzo: protocollo@comune.baveno.vb.it
unitamente a scansione del documento di identità del richiedente
Ø consegna a mano, previo appuntamento (recapito telefonico 0323.1980261), all’Ufficio Servizi Sociali c/o Casa dell’Anziano – Via 17 Martiri 33 – nelle giornate di:
martedì dalle ore 09.30 alle 12.00;
giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30.
Per maggiori informazioni si rinvia al testo dell’avviso pubblico allegato alla presente comunicazione.
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