CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI N. 1 POSTO CATEGORIA D/1 (INIZIALE D/1- D/7) – ISTRUTTORE DIRETTIVO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO ADDETTO ALL’AREA ECONOMICO-FINANZIARIA FISCALITA’ LOCALE

Pubblicato il: 20 luglio 2021

Si rende noto che è indetta la selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale con profilo professionale di «Istruttore Direttivo» – categoria D1 – C.C.N.L. Comparto funzioni locali 21.05.2018 – Area Economico-Finanziaria Fiscalità Locale.

È prevista la prova di preselezione per soli titoli se il numero delle domande di partecipazione risulti superiore alle trenta unità.

Le domande dovranno pervenire tassativamente al Comune di Baveno, a pena di esclusione, entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Concorsi ed Esami (termine perentorio) ovvero entro il 19/08/2021.

La sede ed il calendario delle prove d’esame saranno pubblicati almeno dieci giorni prima dello svolgimento delle stesse sul sito comunale www.comune.baveno.vb.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso/Concorso Istruttore Direttivo Area Finanziaria.

Il bando integrale e lo  schema  di  domanda  sono  reperibili  e scaricabili   sul   sito   internet   istituzionale    del    Comune: www.comune.baveno.vb.it nella  Sezione  amministrazione   trasparente «Bandi di concorso» e all’albo pretorio on line dell’ente oppure cliccando al seguente link: CLICCA QUI.

Affari Generali  Comune  Notizie  Primo Piano  Settori