Chiusura da giovedì 7 ottobre 2021 di via Monte Grappa (intersezione con via Stazione) sino al sottopasso ferroviario per lavori di Acqua Novara.VCO S.p.A.

Pubblicato il: 6 Ottobre 2021

Segnaliamo la chiusura da giovedì 7 ottobre 2021 a Baveno, di via Monte Grappa (intersezione con via Stazione) sino al sottopasso ferroviario, per lavori urgenti sulle fognature di Acqua Novara.VCO S.p.A. con interventi su alcune tubazioni ammalorate.
Le indicazioni viarie alternative sono, da monte verso valle, con il passaggio su via Partigiani, via Brera, piazzale Giordano e via Roma. Al contrario da valle verso monte su via Roma, piazzale Giordano, via Brera, via 17 Martiri, via Partigiani e via Rimembranze.
Obbligo di svolta a destra, verso via Stazione, per i veicoli provenienti da via Monte Grappa e da via Libertà.
Ci scusiamo per gli inevitabili disagi.

Foto da Google Maps