Attiva l’area pedonale urbana a Feriolo: divieto accesso autoveicoli dal lunedì al sabato dalle ore 18 alle 24, la domenica e i festivi dalle 12 alle 24


Pubblicato il: 3 Giugno 2024

Ricordiamo che è attiva l’area pedonale urbana estiva a Feriolo: con il divieto di accesso degli autoveicoli dal lunedì al sabato dalle ore 18 alle 24, la domenica e i festivi dalle 12 alle 24; inoltre dal primo giovedì di luglio fino all’ultimo giovedì di agosto tutti i giovedì dalle ore 7 alle 14.
Per il controllo degli accessi sono in funzione le telecamere a lettura targhe.
Possono accedere, previa richiesta di autorizzazione, chi dispone di autorimessa/cortile, gestori pubblici esercizi (un veicolo per esercizio), veicoli al servizio di familiari o anziani, residenti/domiciliati che non dispongano di autorimessa (un veicolo per famiglia).
Possono accedere, previa notifica di accesso, veicoli per cerimonie religiose, trasporti funebri, professioni sanitarie in occasione di visite, servizi di pubblica utilità, necessità di accesso non programmabili.
I veicoli in uso a persone invalide possono transitare e sostare ma sono tenuti a comunicare la targa e inoltrare il permesso invalidi alla mail della polizia locale.
………………………………………………………
#Baveno ha un canale #Telegram per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenza eventi. ISCRIVITI https://t.me/Bavenocomunica @Bavenocomunica.
Comune di Baveno

Comune di Baveno

Contatti

Piazza Dante Alighieri, 14
28831 Baveno (VB)

Email: protocollo@comune.baveno.vb.it
PEC: baveno@pec.it

P.IVA: 00388490039

CODICE IPA ENTE: c_a725

CODICE UNIVOCO FATTURAZ. ELETTR.: UFT4CN

Trasparenza

Chiudi