ANAS asfalterà la strada statale n°33 tra la rotonda di Feriolo sino al ponte sul Toce. Approvato il piano asfalti e segnaletica del Comune di Baveno

Pubblicato il: 2 Febbraio 2023

ANAS asfalterà la strada statale n°33 in via 42 Martiri, nel tratto tra la rotonda di Feriolo sino al ponte sul Toce. “Ci è arrivata finalmente questa comunicazione da ANAS – segnala il sindaco di Baveno Alessandro Monti – dopo anni di sollecitazioni e proteste. In primavera si asfalterà questo tratto di strada così importante e trafficato, che certo sino ad oggi non ha rappresentato un decente biglietto di visita per turisti e cittadini.
Segnalo che abbiamo definito con l’ufficio tecnico anche il nostro piano asfalti che vedrà un investimento di 90 mila euro, sempre a partire dalla prossima primavera, in diverse zone della città come via Cave ad Oltrefiume, via Shelling, via Pascoli, via Nicola Della Casa, strada Cavalli, via Mazzini e in altre porzioni di varie dimensioni su tutto il territorio comunale. Sempre in primavera interverremo anche con lavori straordinari di manutenzione della segnaletica stradale, sia orizzontale che verticale”.

Cordiali saluti
Amministrazione Comunale Baveno

……………………………………………………….
– Baveno ha un canale #Telegram per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenza eventi. ISCRIVITI https://t.me/Bavenocomunica @Bavenocomunica.