A Baveno mascherina obbligatoria all’aperto durante le manifestazioni e gli eventi.


Pubblicato il: 29 Novembre 2021

In vista delle prossime iniziative natalizie programmate dal Comune di Baveno che vedono la Città coinvolta, con la possibilità per i cittadini di usufruire liberamente degli eventi e il conseguente incremento delle presenze, si è ritenuto indispensabile adottare misure di prevenzione legate alla pandemia da Covid 19.
Per questo da sabato 4 dicembre sino a domenica 2 gennaio 2022, come da calendario degli eventi programmato e diffuso da questa Amministrazione (visibile sul sito Baveno Tursimo Benvenuti – Baveno Turismo), sarà obbligatorio indossare dispositivi individuali di protezione delle vie respiratorie (le mascherine) anche all’aperto, all’interno delle aree oggetto di manifestazione e nelle loro immediate vicinanze.
L’accesso alle aree oggetto delle manifestazioni è consentita solo a coloro che sono in possesso di certificato verde (green pass).
Una scelta – sottolinea il sindaco Alessandro Monti – a tutela della salute di tutti e per provare a limitare i contagi permettendo comunque di avere un Natale ricco e aperto, senza le restrizioni dell’anno scorso. Rimettiamoci la mascherina il più possibile, continuando la campagna vaccinale per tutelare al massimo noi stessi, le persone a noi care e i più fragili che non possono farlo”.

Cordiali saluti
L’Amministrazione Comunale Baveno

Comune di Baveno

Comune di Baveno

Contatti

Piazza Dante Alighieri, 14
28831 Baveno (VB)

Email: protocollo@comune.baveno.vb.it
PEC: baveno@pec.it

P.IVA: 00388490039

CODICE IPA ENTE: c_a725

CODICE UNIVOCO FATTURAZ. ELETTR.: UFT4CN

Trasparenza

Seguici su

Chiudi