LAKESCAPES – STAGIONE TEATRALE 2017

Pubblicato il: 18 agosto 2017

Immagine per post su siti

LAKESCAPES – TEATRO DIFFUSO DEL LAGO (STAGIONE 2017)

 

Dopo il successo degli appuntamenti del 2016, la rassegna si arricchisce con “Lakescapes 2017 - teatro diffuso del Lago”: 17 appuntamenti in 6 città da febbraio a dicembre.
I comuni di Baveno, Stresa, Lesa, Meina, Dormelletto, Castelletto Sopra Ticino insieme alla compagnia musica-teatro Accademia dei Folli sono orgogliosi di presentare “Lakescapes – teatro diffuso del Lago”, una vera e propria rassegna con ben 17 appuntamenti tra febbraio e dicembre dislocati su tutto il territorio del Lago Maggiore e sul fiume Ticino.
“Il Teatro Diffuso, nato in collaborazione con Accademia dei Folli e Fondazione Piemonte dal Vivo – dichiarano in coro i sindaci delle 6 città, è un prezioso strumento di valorizzazione del territorio e di diffusione della cultura, che ha il suo punto di forza nella sinergia tra i comuni aderenti. È soprattutto un percorso condiviso che sin dall’inizio ha riscosso un enorme successo. Quest’anno la rassegna cresce, si espande, offre ai nostri cittadini e ai turisti un programma ancora più ricco e vario”.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Accademia dei Folli. http://www.accademiadeifolli.com/ +39 011 074 0274