REFERENUDUM DEL 28 MAGGIO 2017 – OPZIONE ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Pubblicato il: 4 aprile 2017

REFERENDUM POPOLARI  DEL 28 MAGGIO 2017 INERENTI “ABROGAZIONE DISPOSIZIONI LIMITATIVE DELLA RESPONSABILITA’ SOLIDALE IN MATERIA DI APPALTI” E “ABROGAZIONE DISPOSIZIONI SUL LAVORI ACCESSORIO (VOUCHER).

GLI ELETTORI ITALIANI CHE PER MOTIVI  DI – LAVORO - STUDIO – CURE MEDICHE  SI TROVANO TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO PER UN PERIODO DI ALMENO TRE MESI NEL QUALE RICEDE LA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA CONSULTAZIONE REFERENDARIA  (28 MAGGIO 2017) E I LORO FAMILIARI CONVIVENTI , POSSONO ESERCITARE IL DIRITTO DI OPZIONE NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO COMPILANDO APPOSITA DOMANDA DI OPZIONE.

TALE DOMANDA  A CUI VA ALLEGATA COPIA DI UN DOCUMENTO D’IDENTITA’ VALIDO DEVE PERVENIRE AL COMUNE DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORIALI ENTRO IL  26 APRILE 2017 VIA POSTA – VIA FAX AL N. 0323/925210 -VIA E. MAIL : demografici@comune.baveno.vb.it – VIA PEC: baveno@pec.it O RECAPITATA A MANO ANCHE DA PERSONA DIVERSA DALL’INTERESSATO.

IL COMUNE
I SERVIZI