PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2017-2017 – AVVISO DI DEPOSITO

Pubblicato il: 10 gennaio 2017

anticorruzione

Con la presente si comunica che che la Giunta Comunale con Deliberazione n. 2 del 05/01/2017 ha approvato in prima lettura il Piano triennale di prevenzione della corruzione.

Il piano rimarrà depositato e pubblicato sul sito web www.comune.baveno.vb.it per n. 10 giorni, naturali e continui, allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni che consentano di formulare un documento definitivo condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni, le rappresentanze delle categorie produttive.

Lo schema definitivo sarà approvato entro la fine del mese di gennaio.

Coloro che intendano produrre osservazioni, suggerimenti e proposte di emendamento del documento provvisorio dovranno presentarli in forma scritta ed indirizzarli a protocollo@comune.baveno.vb.it e baveno@pec.it .

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 24/01/2017.

IL COMUNE
I SERVIZI