MODIFICA VIABILITA’ VIA LIBERTA’


Pubblicato il: 7 gennaio 2020

Si avverte che a decorrere dal giorno 13 gennaio 2020 – LUNEDI’ – avranno inizio i lavori di riqualificazione della Via Libertà.        

Al fine di consentire gli interventi di adeguamento dei vari sotto servizi presenti, si comunica che la Via Libertà sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra l’intersezione con la S.S. 33 (Ufficio Postale) e l’intersezione con Via Nicola della Casa. 

Per l’allestimento ed esercizio del cantiere si rende necessario procedere all’istituzione del divieto della sosta per tutti i veicoli lungo tutta Via Libertà con previsione di rimozione forzata per il caso di inadempimento.

Si invitano i residenti a voler provvedere per tempo ai propri veicoli anche se posteggiati nei cortili privati con accesso da Via Libertà.

Il raggiungimento di Via Nicola della Casa sarà assicurato con accesso da Via Stazione percorrendo il tratto di Via Libertà – dal Circolo Arci fino a Via Nicola della Casa con inversione del senso unico – che, per la durata dei lavori, sarà percorribile da monte verso valle con limitazione ai soli veicoli con massa a pieno carico fino a 35 q.  ed altezza non superiore a m 2,50 stanti le sporgenze aeree presenti in corrispondenza dell’accesso a Via Nicola della Casa.

Documenti e materiali scaricabili

Comune di Baveno

Comune di Baveno

Contatti

Piazza Dante Alighieri, 14
28831 Baveno (VB)

tel. +39 0323 91 23 11
Email: protocollo@comune.baveno.vb.it
PEC: baveno@pec.it

P.IVA: 00388490039

CODICE IPA ENTE: c_a725

CODICE UNIVOCO FATTURAZ. ELETTR.: UFT4CN

Trasparenza

Seguici su

  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
Accessibilità
Chiudi