MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE NUOVE PER L’UNIVERSITA’ DELLA TERZA ETA’ – ANNO ACCADEMICO 2020/2021

Pubblicato il: 16 ottobre 2020

Al fine di realizzare un’ampia offerta formativa nel settore culturale, il Comune di Baveno promuove una manifestazione di interesse per la presentazione di proposte nuove per Corsi Uni3.

I corsi potranno essere realizzati con una formula “in presenza” piuttosto che “virtuale tramite collegamento via web” e strutturati nel periodo compreso tra dicembre 2020 e giugno 2021 con incontri a cadenza settimanale, quindicinale o periodico a seconda di un calendario concordato con l’Ufficio Cultura e sulla base delle reciproche esigenze.

Gli incarichi saranno attribuiti ai docenti, fermo restando un numero minino di iscrizioni che non può essere inferiore a n.10 -12 unità e secondo delle tipologie di corso.

Il rapporto economico e previdenziale avverrà tramite prestazioni occasionali o altra forma contrattuale prevista dalle norme di legge.

Il compenso è fissato in € 30,00/ora lordi comprensivi di oneri fiscali, assicurativi e contributivi a carico del collaboratore.

In allegato il modello per la presentazione della candidatura.

La domanda di partecipazione alla procedura in oggetto corredata di tutti gli allegati richiesti, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 2 novembre 2020 a mezzo di P.E.C. all’indirizzo: baveno@pec.it. oppure a mezzo del servizio di posta elettronica ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.baveno.vb.it. L’oggetto del messaggio dovrà essere “Manifestazione di interesse per la presentazione di proposte nuove per l’università della terza età – Anno Accademico 2020/2021”.

Non potranno essere prese in considerazione candidature che perverranno oltre tale temine.