LAKESCAPES 2017: RONCARO – LUPUS IN TABULA

Pubblicato il: 18 luglio 2017

Immagine per post su siti

Sabato 12 Agosto 2017 alle ore 21 presso il Borgo Vecchio di Roncaro (Baveno) appuntamento con Lakescapes– Teatro Diffuso del Lago e l’Accademia dei Folli

RONCARO: LUPUS IN TABULA

NOTTI BIANCHE

TEATRO ITINERANTE + CENA

di Carlo Roncaglia

con gli attori della Compagnia | Accademia dei Folli

Letteratura, musica, teatro e… enogastronomia! Un connubio esplosivo per uno spettacolo

itinerante. Un viaggio culinario in compagnia di bizzarri personaggi; uno spettacolo tutto da gustare per voci, musiche, mestoli e arnesi da cucina.

L’ingresso (fuori abbonamento):

cena inclusa

biglietto intero € 25

biglietto ridotto (su prenotazione) € 20

biglietto under 10 anni € 15

cena esclusa

biglietto unico € 15

biglietto under 10 anni € 5

Lakescapes – Teatro Diffuso del Lago è un progetto della Compagnia di musica e teatro Accademia dei Folli che integra la cultura con la comunità, la scuola, il turismo, i commercianti, le realtà imprenditoriali, favorendo un indotto e una reale sostenibilità, realizzato in collaborazione con i Comuni di Baveno, Stresa, Lesa, Meina, Castelletto Sopra Ticino, Dormelletto e la Fondazione Piemonte dal Vivo e il Consiglio Regionale del Piemonte – Consulta Europea. Il programma prevede 17 spettacoli dislocati nei sei Comuni affacciati sul Lago Maggiore e sul fiume Ticino. Non semplici spettacoli teatrali ma occasioni per riscoprire un territorio con nuovi occhi, farlo vivere e riportare il teatro alla sua più nobile dimensione “popolare”. Spettacoli intesi come serate evento che affiancano alla performance teatrale e musicale dal vivo, l’enogastronomia, il turismo, i prodotti locali.

I N F O  E  P R E N O TA Z I O N I

ACCADEMIA DEI FOLLI

info@accademiadeifolli.com

www.accademiadeifolli.com