IL COMUNE DI BAVENO ADERISCE AL PROGETTO CONOSCI IL TUO LAGO – BIGLIETTI DEL BATTELLO SCONTATI PER I RESIDENTI

Pubblicato il: 23 febbraio 2018

Il Comune di Baveno aderisce al progetto “Conosci il tuo lago”

Il Comune di Baveno, insieme agli altri comuni rivieraschi delle province di Verbania e Novara, ha aderito al progetto di Navigazione Lago Maggiore “Conosci il tuo lago” che è stato rinnovato anche per l’anno 2018 e che prevede uno sconto sui biglietti del servizio pubblico di linea per i residenti dei comuni aderenti.

Il progetto è volto ad incentivare l’utilizzo del servizio pubblico di linea come mezzo integrativo alla viabilitĂ  stradale, contribuendo a ridurre l’inquinamento ambientale ed il sovraffollamento dei parcheggi.

La promozione, valida sino 31 dicembre 2018 sui servizi pubblici di linea del bacino interno italiano, garantirĂ  la riduzione tariffaria di circa il 20% sui biglietti ordinari per passeggeri – di sola andata ed andata e ritorno senza fermate intermedie – e sui biglietti di libera circolazione rispetto al prezzo normale.

La riduzione non è cumulabile con altre iniziative e/o facilitazioni tariffarie e non è valida sui servizi speciali e sulle crociere.

Per ottenere l’agevolazione è sufficiente presentare alla biglietteria della Navigazione Lago Maggiore di uno degli scali del bacino italiano serviti dal servizio pubblico di linea un documento di identità attestante la residenza nel comune convenzionato (1 per ogni biglietto).

Ulteriori dettagli, oltre all’elenco dei comuni rivieraschi aderenti, sono disponibili presso le biglietterie italiane della Navigazione Lago Maggiore e nella sezione informativa della pagina web raggiungibile all’indirizzo www.navigazionelaghi.it.