CORSI UNI3 2018/2019

Pubblicato il: 21 settembre 2018

Ritornano anche quest’anno i corsi teorico/pratici promossi dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Baveno.

Le iscrizioni che permetteranno, a chiunque lo desideri, la frequenza alle lezioni potranno essere formalizzate presso l’ufficio Turismo, Cultura e Sport del Comune di Baveno.

Il calendario prevede 21 corsi che  si terranno in orario pomeridiano o serale e ci accompagneranno dall’autunno alla prossima primavera del 2019.

Le materie in calendario sono:  Alimentazione naturale – Bridge per principianti – Gruppo di lettura a sensibilitĂ  psicologica -  Immagini e immaginari turistici – Informatica livello base – Inglese livello base e intermedio - Iridologia – La cura è di Casa – Medicina naturale – Nordic Trail – Nordic Walking – Photoshop – Psicologia – Spagnolo livello base e intermedio – Storia – Tedesco livello base e intermedio

A CHI SI RIVOLGE

L’UNI 3 si rivolge a tutti coloro che desiderano conoscere o approfondire  nuovi argomenti. L’UNI 3 Ă¨ un occasione per confrontarsi e coltivare i  propri interessi.

UNI 3 = TERZA ETĂ€?

L’UNI 3 non è un’iniziativa rivolta solo alla terza etĂ  come molti pensano. L’UNI 3 non pone limiti di etĂ , ma si propone, al contrario, di coinvolgere chiunque desideri acquisire nuove conoscenze e arricchire la propria formazione personale.

DOVE SI TENGONO I CORSI

Biblioteca Civica – Piazza della Chiesa, 8 – Baveno

MODALITĂ€ DI SVOLGIMENTO DEI CORSI

I corsi si terranno con un minimo di 10/12 iscritti. Tutti i corsi sono a numero chiuso.

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

Ufficio Turismo e Cultura CittĂ  di Baveno