CORSI UNI 3 2017/2018

Pubblicato il: 30 agosto 2017

Ritornano anche quest’anno i corsi teorico/pratici promossi dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Baveno.

Le iscrizioni che permetteranno, a chiunque lo desideri, la frequenza alle lezioni potranno essere formalizzate presso l’ufficio Turismo, Cultura e Sport del Comune di Baveno.

Il calendario prevede 20 corsi che  si terranno in orario pomeridiano o serale e ci accompagneranno dall’autunno alla prossima primavera del 2018.

Le materie in calendario sono:  Alimentazione naturale - Gruppo di lettura a sensibilitĂ  psicologica – Filosofia orientale – Egittologia – Informatica livello base – Inglese livello base e avanzato - Laboratorio creativo (due corsia tema natalizio e primaverile – Medicina naturale - Ortofrutticoltura e giardinaggio (2 corsi: suolo e potatura) - Psicologia – Riconoscimento delle erbe (con due uscite) - Scacchi base – Spagnolo livello base e intermedio -  Tedesco livello base

A CHI SI RIVOLGE

L’UNI 3 si rivolge a tutti coloro che desiderano conoscere o approfondire  nuovi argomenti. L’UNI 3 Ă¨ un occasione per confrontarsi e coltivare i  propri interessi.

UNI 3 = TERZA ETĂ€?

L’UNI 3 non è un’iniziativa rivolta solo alla terza etĂ  come molti pensano. L’UNI 3 non pone limiti di etĂ , ma si propone, al contrario, di coinvolgere chiunque desideri acquisire nuove conoscenze e arricchire la propria formazione personale.

DOVE SI TENGONO I CORSI

Biblioteca Civica – Piazza della Chiesa, 8 – Baveno

MODALITĂ€ DI SVOLGIMENTO DEI CORSI

I corsi si terranno con un minimo di 12 iscritti, ad eccezione di informatica che prevede un minimo/massimo di 10 partecipanti. I corsi di lingua sono a numero chiuso.

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

Ufficio Turismo e Cultura CittĂ  di Baveno