Coronavirus – Rientro in Italia dall’estero: istruzioni operative

Pubblicato il: 14 Agosto 2020

ORDINANZA DEL MINISTRO DELLA SALUTE DEL 12 AGOSTO 2020

Il ministro della Salute ha emanato il 12 agosto un’ordinanza che riguarda le disposizioni che devono essere seguite da tutti coloro che rientrano da soggiorni in Spagna, Grecia, Croazia e MaltaLeggi il testo

ISTRUZIONI OPERATIVE DELLA REGIONE PIEMONTE DEL 7 AGOSTO (in fase di aggiornamento, secondo l’ordinanza sopra riportata)

Il 7 agosto la Giunta regionale della Regione Piemonte ha approvato le istruzioni operative per chi rientra in Italia dall’estero in questa fase di emergenza Covid.

Alla sintesi “RIENTRO IN ITALIA DALL’ESTERO:  COME MI DEVO COMPORTARE?“, che contiene le indicazioni rispetto ai vari comportamenti da adottare rispetto ai Paesi di provenienza, i numeri utili a cui rivolgersi, le mail delle ASL da contattare a livello territoriale ed altre informazioni pratiche, si accompagnano due moduli:

che devono essere compilati e inviati ai rispettivi destinatari.

Per Informazioni:

Numero Verde Regione Piemonte: 800 333 444