#ciaoBaveno. Il canale WhatsApp dell’Ufficio Turismo e Cultura della Città di Baveno.

Pubblicato il: 18 Gennaio 2017

Sempre aggiornati su eventi, manifestazioni, orari dei mezzi di trasporto da e per Baveno e info turistiche su Baveno grazie alla messaggistica istantanea.

L’Ufficio Turismo e Cultura della Città di Baveno sbarca su WhatsApp al numero 345 7936361.

Il servizio permette l’inoltro esclusivo da parte dell’Ufficio Turismo e Cultura di messaggi di testo.  I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.  Il servizio è rivolto a tutti i cittadini, operatori e turisti che vogliono rimanere sempre aggiornati sugli eventi organizzati sul territorio bavenese o semplicemente richiedere informazioni riguardanti la città di Baveno, orari dei mezzi di trasporto in partenza e arrivo a Baveno, escursioni da Baveno, orari di apertura e costi biglietti d’ingresso di musei, palazzi e giardini della nostra zona.

Il servizio, attivato in via sperimentale per la stagione turistica 2016, è realizzato e curato dall’Ufficio Turismo e Cultura della Città di Baveno negli orari di apertura al pubblico.

Scarica tutte le info qui.

#ciaoBaveno. The WhatsApp channel of Baveno tourist info centre.

Stay up to date on events, schedules of transports to and from Baveno and tourist information about Baveno thanks to real time texts.

Baveno tourist information centre on WhatsApp at the number 345 7936361.
Subscirbe to the free service to receive texts about what's on in Baveno! just text us: CiaoBaveno and save our mobile number in your contacts.
To unsubscribe just cancel our mobile number.
Texts will be sent in broadcast mode, so nobody can see other people's contacts.
Do you need a tourist info about Baveno? Just text us your question and we will text our answer back.
The service is during tourist information centre's opening times.

Documenti e materiali scaricabili