AGGIORNAMENTO E VARIAZIONE NUMERAZIONE CIVICA – AVVISO AI CITTADINI

Pubblicato il: 20 agosto 2015

Si informano i cittadini che l’Amministrazione Comunale, a seguito di verifica straordinaria della numerazione civica, ha individuato tutti i numeri civici mancanti, non correttamente esposti o da modificare, per i quali è necessaria nuova assegnazione.

A partire da settembre 2015 e nei mesi seguenti il Comune recapiterĂ  agli interessati (cittadini residenti/non residenti e aziende con numero civico da esporre/sostituire) apposita comunicazione con indicazione di modalitĂ  e tempi d’intervento.

L’ufficio servizi demografici, in caso di modifica del numero civico, curerĂ  tutti gli adempimenti necessari per aggiornare i documenti degli interessati.

L’apposizione delle targhette sarĂ  realòizzata direttamente dagli operai comunali, riconoscibili da apposito tesserino e dotati di automezzo comunale.

Nessun costo sarĂ  esposto a carico dei cittadini.

Scarica qui l’avviso alla cittadinanza.