25 aprile 2017 – 72° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

Pubblicato il: 22 aprile 2017

untitled

Città di Baveno

(provincia del Verbano Cusio Ossola)

Associazione Nazionale Partigiani d’Italia

72° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE  1945-2017

____________________________________PROGRAMMA____________________________________

LUNEDI’ 24 APRILE 2017

BAVENO:

ore 21.00 – Proiezione presso la biblioteca civica del docu-film “PARTIZANI, la Resistenza italiana in Montenegro.” di Eric Gobetti, Italia 2015, a cura di Istituto Storico della Resistenza di Novara “Piero Fornara”

MARTEDI’ 25 APRILE 2017

FERIOLO:

ore 9.30 – Ritrovo c/o ex circolo ARCI,  a seguire deposizione corona al Monumento dei Caduti al Cimitero.

BAVENO:

ore 10.30 – Celebrazione S. Messa nella Chiesa Parrocchiale dei SS. Gervaso e Protaso

ore 11.30 – Deposizione corona al Monumento del Caduti ed al Cippo dei 17 Martiri con partenza da piazza Dante Alighieri.

A seguire – Saluto dell’Amministrazione Comunale e Commemorazione Ufficiale, partecipazione del Corpo Musicale di Baveno

·         I Partiti e le Associazioni sono invitati a partecipare con le proprie Bandiere.

L’Amministrazione Comunale – Il Comitato Difesa Istituzioni Democratiche – Il Raggruppamento Unitario della Resistenza